lunedì 16 aprile 2018

HIT OR MISS - REVIEW: orecchini a forma di fiore di Zara

Un nuovo appuntamento con questa rubrica che vi fa la review di alcuni dei bijoux in circolazione in queste settimane. Ho pensato che questa nuova rubrica possa essere interessante per chi vuole comprare questi oggetti (o sta pensando di farlo) per capire se ne vale la pena oppure no. La volta scorsa ci siamo soffermati ad un paio di orecchini di Zara rossi e neri.
Questa volta tocca ancora a Zara.
E' arrivata la primavera e come ogni primavera i fiori la fanno da padrone sia sui vestiti che negli accessori. Ed io quando vedo un fiore non capisco più nulla, non c'è niente da fare, mi piacciono e vorrei tutto fiorato. Per Pasqua mi è arrivato un pacchetto con due paia di orecchini tema "paillettes" ( trend del momento al quale, come una gazza ladra, non posso fare a meno di resistere).
Il primo è questo paio formato da tre fiori colorati.

Sono realizzati in paillettes colorate di diverse forme: da quelle tradizionali molto piccole (argento e azzurre) a quelle a petalo nei toni del rosa carico, giallo fluorescente e azzurro iridescente. A formare la base dei due fiori finali invece ci sono dei petali di ecopelle in azzurro e verde acido. La chiusura sul reto è a perno clip: dorata e molto comoda e nella confezione vengono date anche le "farfalline" per un indosso più sicuro (io non le utilizzo in quanto il perno clip è appoggiato all'orecchio a sufficienza).
Che dire di questi orecchini? Sono una HIT di sicuro! Li ho già indossati parecchie volte e sono davvero primaverili, leggeri ma nello stesso tempo "stilosi" e stanno bene praticamente con quasi tutto.









Nessun commento:

Posta un commento