martedì 17 aprile 2018

HIT OR MISS -REVIEW: orecchini disco ball di Zara

Altro giro, altra review! Questo è il secondo paio di orecchini primaverili di Zara che mi sono arrivati per Pasqua. Quella del rosa - fucsia e delle paillettes sono diventate due delle mie manie ultimamente... pensate che ho ripescato dal mio armadio persino un trench rosa bubblegum che indossavo sempre qualche tempo fa. L'ho fatto lavare e quando l'ho indossato nuovamente mi sono sentita benissimo!
Ma veniamo ai nostri orecchini. A differenza dei precedenti la chiusura è solo con un perno dorato e con la sua farfallina. Sono composti da due cerchi di metallo ricoperti di stoffa rosa sui quali sono state applicate le paillettes di vario colore. Sono abbastanza presenti (insomma si fanno notare) ma sono allo stesso tempo leggerissimi e molto versatili per via dei molti colori presenti al suo interno. Utilizzabili sia di giorno che di sera sdrammatizzano un abito elegante oppure per contrasto stanno bene con una t shirt "cattiva". Io li ho indossati con una maglietta di "Master of Puppets" dei Metallica ed erano perfetti!

Ed il verdetto è.... HIT! ANCHE SE... sono arrivati un pochino schiacciati e bisogna avere pazienza a ravvivare un po' le paillettes ma soprattutto ritirarli con la loro dust bag (in dotazione comprando online) e avere l'accortezza di non schiacciarli vicino ad altri bijoux. 











Nessun commento:

Posta un commento