mercoledì 7 febbraio 2018

Cubetti colorati: collana firmata Sobral


Sobral è un brand (brasiliano) che ho sempre amato per il design e i colori delle sue creazioni. Fin da ragazzina mi aggiravo nel mercato dell'antiquariato dei Navigli di Milano e c'era un banco specializzato in bijoux che aveva sia questo marchio che quello francese di Marion Godart (la collana black and White con i pinguini postata recentemente). Mi sono sempre detta che prima o poi mi sarei comprata qualcosa magari su un negozio on line. Invece... il mio primo pezzo Sobral mi è stato regalato. Tra i regali di compleanno che mi hanno fatto i miei genitori mia mamma mi ha dato un sacchetto contenente, tra le altre cose, questa collana. Mi ha detto che curiosava per un mercatino e quando ha visto "Sobral" scritto sulla collana, sapendo che mi piaceva il marchio, me l'ha acquistata immediatamente. Si tratta di una collana di medio lunghezza e non particolarmente pesante o vistosa, realizzata con cubetti colorati della grandezza più o meno di un dado. Contiene al suo interno tutti i colori possibili e immaginabili e quindi la porto spesso con me in viaggio, nei fine settimana perché si abbina ad un sacco di cose. E' leggera, non è delicata (quindi non rischia di rompersi nel trasporto), allegra e con un paio di orecchini trasparenti sei a posto. La metti con il nero, con il rosa (lo faccio molto spesso), con i blu, i color panna, i verdi e i gialli. Insomma è una collana versatile, come del resto la maggior parte di questo brand. Famosissimi la sua linea "licorice" (a righe bianche, nere e grigie) ma anche le sue multifilo "bold" con perle sempre in resina di mille colori. Per portare con sé, anche nelle giornate grigie, un po' di buonumore.
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata 










Nessun commento:

Posta un commento