mercoledì 11 ottobre 2017

Giallo anche d'inverno? Perchè no...


Il modo migliore per affrontare l'inverno che sta arrivando? Con un po' di colore. Se molte dei bijoux colorati che posseggo d'inverno non trovano posto (quelli in paglia, in legno o con decorazioni tipicamente estive) alcuni si "salvano" da questo cambio di stagione. Sono sempre stata una persona che d'estate si vestiva tutta colorata mentre d'inverno amava i toni del nero e del grigio. Ma ogni tanto qualche tocco di colore ci vuole. Sdoganate le borse fucsia, gialle e verde fluo anche per questa stagione spesso con un abbigliamento troppo serioso mi sento poco "io" quindi mi rifugio nella scelta di accessori colorati. Come ad esempio questi orecchini gialli a bottone di No Nu che mi sono stati gentilmente regalati da Antonella, una persona squisita che conosco da tanto tempo e che, come me ama i bijoux. Nella loro semplicità questi orecchini sono bellissimi: il colore è squillante e possono andare bene con ogni outfit. Inoltre, essendo con la chiusura a clip e a lobo, non si rischia di perderli tra sciarpe, cappellini e colli alti dei maglioni. Quando viene inverno mi oriento più spesso su orecchini a lobo e collane vistose perchè gli orecchini molto lunghi mi danno fastidio avvolti nelle sciarpe. Insomma adoro questi orecchini e li metto praticamente sempre, sono di un materiale plastico di ottima qualità e la forma mi ricorda molto quella delle chewing gum americane che si trovavano nei distributori. Concludo dicendo che mia mamma, dopo aver visto i miei orecchini, ne aveva comprati un paio molto simili di colore azzurro con al centro un grosso strass blu notte.
E voi osate con il colore d'inverno?
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata







Nessun commento:

Posta un commento