lunedì 2 ottobre 2017

Argento e madreperla con un tocco etnico


Anche questo paio, come tanti della mia collezione, sono un regalo dei miei genitori. Mia mamma in particolare sa benissimo quali sono i miei gusti e quando decidono di farmi un regalo, ci azzeccano sempre. Non avevo nessun gioiello di questo brand e mia mamma, vedendoli e sapendolo, me li ha acquistati. Gli orecchini sono abbastanza importanti come lunghezza (media diciamo) e non leggerissimi all'indosso ma bellissimi: argento con dettagli in madreperla, un abbinamento che trovo semplice ma riuscito. Questi orecchini, dato il colore e la forma inoltre possono essere indossati da soli con magari un abito stampato ma anche abbinati ad una collana, ad un bracciale, o ad un anello da cocktail color argento su un outfit più minimal. I dettagli potete vederli benissimo in foto (sono davvero un paio di orecchini curati nel design) e la firma è apposta dietro al cuore, è quella "R" che è sempre simbolo del marchio.
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre.
La Canarina Ingioiellata











Nessun commento:

Posta un commento