giovedì 30 marzo 2017

Mood anni 90 firmato De Liguoro, Made in Italy

Ritorniamo al vintage firmato e soprattutto Made in Italy. Non c'è nulla da fare nel campo della moda e del buon gusto il Made in Italy ha sempre una marcia in più... Oggi vi presento questa parure (non so se in negozio all'epoca la vendessero così oppure se è stata composta dal precedente proprietario) anni 90 caratterizzata da un bellissimo ramage di fiori al centro.



 Il centrale fine ed elegante ricorda quasi una cornucopia dalla quale fuoriescono fiori e foglie impreziosite da strass incolori e pietre sintetiche blu, arancio aragosta e verde greenery. Ad impreziosire ulteriormente la collana il filo di perle leggermente colorate sul rosa - avorio e la chiusura discreta marchiata De Liguoro.





Gli orecchini sono di metallo dorato e al lobo riprendono il tema floreale della collana mentre finiscono con  una perla pendente di materiale plastico un po' madreperlato di color arancio aragosta.




 La firma, come si può vedere dalla foto qui sotto è posta nel retro di entrambi gli orecchini. E' una parure che ho acquistato ormai una decina di anni fa (come vola il tempo!) in un mercatino del vintage e l'ho sempre indossata soprattutto in primavera ed estate sdrammatizzandola sempre (mai coi vestiti eleganti) con t shirt, jeans e maglie colorate.


Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata

Nessun commento:

Posta un commento