lunedì 2 luglio 2018

HIT OR MISS: REVIEW: Stradivarius summer earrings!



Dopo un pochino di assenza dal blog, ritorno con un nuovo appuntamento di questa rubrica di shopping. Sono andata di recente ad un centro commerciale nella mia zona e ho fatto qualche acquisto in campo di bijoux (e non solo) e voglio condividerli qui con voi. Dopo attenta selezione ho acquistato questo paio di orecchini estivi di Stradivarius semplicemente perchè mi sono accorta che nella mia collezione non ho un paio di orecchini in raffia. Inoltre sono coloratissimi e perfetti per questa stagione. A dir la verità, nel mio fare orecchini alla sera per diletto (ora fa un caldo assurdo e sono un po' ferma) ho sempre voluto cimentarmi nella realizzazione di un paio di orecchini con la raffia ma vedendoli già pronti mi sono detta: "iniziamo a prendere questi". Inizio la review dai difetti: la raffia non è raffia ma ... carta quindi... niente mare o spiaggia per questo paio di orecchini. Per il resto non posso assolutamente lamentarmi: sono leggeri, colorati, i pom pom sono ben incollati sul supporto, la parte attaccata al lobo è anch'essa colorata, sono allegri... Non sono realizzati, secondo me, con la stessa cura di quelli di Zara (ma costano anche meno) ma possono sicuramente definirsi una HIT.







Nessun commento:

Posta un commento