sabato 7 luglio 2018

HIT OR MISS - REVIEW: black and white flower tassel earrings by Zara

Anche questi orecchini vengono dall'ordine famoso che ho fatto questa primavera dal sito di Zara. Ammetto che dal sito mi piacevano tantissimo, li ho acquistati ma non mi aspettavo più di tanto, insomma mi aspettavo non fossero realizzati benissimo. Invece ho dovuto ricredermi! Questi orecchini sono fatti davvero con cura , sono leggeri, pratici e secondo me indossabili tutto l'anno.
Alla base dell'orecchino c'è una base di metallo con una mezza sfera di raso rosso circondata da cristalli neri, poi il fiore rosso con centrale in metallo e strass neri, la boule black and white e la frangia nera, lunghissima. Indosso questi orecchini soprattutto di sera con un abito o bianco o rosso o bianco e nero ma anche di giorno con la mia maglietta con le banane che avevo preso l'estate scorsa e che è di un materiale molto fresco.
Questi orecchini sono con grande sorpresa una HIT!



Nessun commento:

Posta un commento