mercoledì 12 luglio 2017

UNSIGNED BEAUTIES: orecchini giallo canarino...


Questo paio di orecchini è un'acquisizione recente... Adoro andare per negozi vintage a curiosare cosa hanno nelle loro bacheche (e grazie a Dio oggi esiste la rete che mi permette di spulciare in giro) ma amo anche andare per mercatini dell'antiquariato. L'ho adorato fin da piccola: a sette o otto anni già andavo dietro ai mei genitori, anch'essi appassionati, e iniziavo a vedere le piccole meraviglie riemerse dal passato. Poi con l'età (verso i 14 anni) ho iniziato a comprare anche io le prime cose con i soldi che avevo a disposizione. Il bello del mercatino è che è sempre una sorpresa non sai mai quello che può capitarti. Magari per due o tre volte non trovi nulla di interessante e poi, bam, il "colpo" del momento con un pezzo o pregiato o che ti piace tanto. E spesso capita che non posso più andare ai mercatini ma andandoci i miei ogni tanto tornano a casa con un pensierino per me. E' questo il caso: una domenica di non molto tempo fa ero via e loro mi hanno comprato questo paio di orecchini. Sono a clip, a forma di fiore (adoro i fiori e la frutta d'estate), sono color canarino e al centro hanno una piccola perla simulata in materiale plastico. I petali pur essendo grossi sono leggerissimi e fanno di questi orecchini l'elemento perfetto per arricchire outfit anche semplici d'estate: una bella coda e orecchini importanti (ma leggeri) e il gioco è fatto. Spero che questi orecchini vi piacciano, tornerò presto con altre news!
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata






Nessun commento:

Posta un commento