martedì 13 giugno 2017

Pomodori, più mediterraneo di così...

Luis Armstrong in "Let's call the whole thing off" si interrogava sulla vera pronuncia di "tomato", il pomodoro in inglese. Quando ho visto questi orecchini mi sono subito innamorata (come spesso mi capita coi bijoux) e ho subito pensato a questa canzone...
Non vi sembra che due pomodori, seppur di resina colorata, mettano subito allegria e facciano immediatamente estate?
Li ho acquistati d'istinto, sapendo già ch non mi avrebbero deluso non solo per il soggetto ma anche perchè di una delle designer che preferisco, la francese Marion Godart, di cui ho anche una collana bianca e nera con pinguini, eschimesi ed igloo, un regalo inaspettato da una persona a me molto cara. Se i pinguini saranno ospiti qui su questo blog a brevissimo (ma li ho già pubblicati in diversi outfit su Instagram, da quando li ho ricevuti non faccio che indossarli, ne sono ossessionata), ora tocca a questi pomodori. Dalle mie ricerche online la parure completa comprende anche la collana, tutta di vegetali che sembrano essere rubati dal frigorifero di qualche bambola: peperoni, melanzane, carote e cipolle sono i protagonisti di un collo che non passerà di certo inosservato. Sempre da ricerche so anche che abbinati alla collana "vegana" ci sono anche gli orecchini a peperone.
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata












Nessun commento:

Posta un commento