mercoledì 17 maggio 2017

Lancetti: tre virgole sul decolletè

Una collana importante, questa firmata Lancetti. Un vintage di alta qualità e dal design particolare. Non dico più dove ho trovato questa meraviglia, perchè, indovinate? Ad un mercatino del vintage! Come quasi tutti i miei pezzi del resto... Il mercatino del vintage non è una questione di risparmio ma di passione... Mi piace girare per le bancarelle e vedere cosa offrono e alla mattina svegliarmi non sapendo cosa mi aspetta... il gusto dell'imprevisto, del vedere quel pezzo e... dire deve essere mio. Una questione di destino, se volete, ma a me piace così e trovo che gli acquisti fatti in questo modo siano di gran lunga più soddisfacenti che un click su un'asta online. 
Questa collana è composta da un centrale realizzato con tre elementi grossi a "virgola" ed una catena di perle nere a metà. La firma è apposta sul punzone nel retro del gioiello e da una targhetta apposta sulla chiusura, come si usa di solito fare.  Una collana importante, da sera o da cocktail, da indossare con un abito o una maglia colorata per fare un po' di contrasto, sicuramente non è un pezzo da abbinare al nero... Al total black ci vuole sempre un pizzico di colore secondo il mio parere.












Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata


Nessun commento:

Posta un commento