martedì 13 giugno 2017

Ghiaccio colorato

Erano gli anni Novanta e c'è stato un boom di oggetti che ti venivano regalati acquistando alcune tipologie di prodotto, soprattutto di genere femminile. Mi ricordo che da piccola accompagnavo spesso mia mamma nel negozio sotto casa a comprare collant e intimo e una nota ditta di calze e di lingerie regalava con un tot di spesa una collana di perle sintetiche di vari modelli. Questo avveniva anche per i prodotti solari e per il make up. Infatti in quegli anni c'era stata una collaborazione tra il brand Borbonese e Kerastase per la realizzazione di bijoux in regalo con acquisto dei prodotti della nota azienda di beauty. Ne sono uscite, da quello che ho potuto sapere attraverso le mie ricerche, delle collane colorate per l'estate di due modelli: il primo è quello che vi propongo qui sotto e l'altro, più lungo, realizzato con sfere di plastica colorata nelle tonalità del verde e del fucsia.
La prima collana "Borbonese per Kerastase - Made in Italy" che ho acquistato molto tempo fa in un mercatino del vintage è stata quella arancio per mia madre. Poi ho trovato man mano le altre che ho tenuto per me ed infine trovandone una nuova arancio l'ho comprata anche per me. Da quello che so questi che vi propongo sono tutti i colori disponibili nella gamma. Spesso indosso queste collane non solo singolarmente ma anche a gruppi di due o di tre a seconda dei colori all'interno dell'abito o della t shirt, abbinandole ad orecchini vintage a clip di dimensioni piuttosto contenute.
Non sono bellissime e non vi ricordano dei cubetti di ghiaccio colorati o quelle decorazioni che si fanno nel cake design con l'isomalto???
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata














Nessun commento:

Posta un commento