sabato 7 gennaio 2017

Scheletri, ninja e coralli

Vi presento una delle mie tante creazioni. Non solo colleziono bijoux ma mi diverto anche a realizzarli, sperimentando un po' con quello che mi circonda. Un giorno ero ad un mercatino e ho visto una manciata di omini di un famoso marchio e mi sono detta: "perchè non farne degli orecchini?". Così li ho comprati in blocco e li ho abbinati a mio piacimento con quello che avevo in casa (parti di orecchini o collane rotti) e con elementi acquistati appositamente.


L'orecchino vero e proprio proviene da un paio di vecchi orecchini in strass colorati presi in un negozio. La goccia che era attaccata, cadendo si è rotta, da allora sono sempre stati nel cassetto ma finalmente hanno ritrovato un nuovo utilizzo. Protagonisti sono gli omini, uno diverso dall'altro: uno scheletro armato di ascia e un ninja dalla faccia poco raccomandabile. 


Quando li ho visti ho pensato subito che sarebbero stati benissimo con i finti coralli in materiale plastico che potevano simulare anche i rivoli di sangue che questi loschi figuri si lasceranno sicuramente alle loro spalle... La parte decorativa grigia è semplicemente un cuneo del noto brand che riempie la parte superiore e nasconde un po' gli anelli di color argento che fissano i componenti del paio di orecchini. 
Perfetti per Halloween ma non solo... Li metto regolarmente anche con abiti eleganti per sdrammatizzare un po' outfit che rischiano di cadere nel serioso. 
Alla prossima!
La Canarina Ingioiellata

Nessun commento:

Posta un commento