giovedì 5 luglio 2018

HIT OR MISS- REVIEW: orecchini a foglia di Zara

Ho preso qualche tempo fa questi orecchini direttamente dal sito di Zara, mi avevano incuriosito per la forma ed il colore . Io in genere amo gli orecchini realizzati in plastica ed in resina e questo miscuglio di colori, appena l'ho visto , mi è piaciuto subito. In generale gli orecchini sono molto semplici: c'è questa "foglia" di resina colorata su base trasparente e dietro hanno la loro chiusura a perno con la farfallina e sono ancora in commercio sul loro sito. Se li trovate nei saldi sono consigliatissimi, sono una vera HIT in quanto sono appariscenti, leggeri e pratici e si abbinano con tutte le t shirt e vestiti. Li ho usati di sera, di giorno ed essendo in plastica sono perfetti da mettere nella vostra valigia estiva in quanto sono versatili e non si rompono facilmente.






Nessun commento:

Posta un commento