lunedì 10 aprile 2017

Unsigned Beauties: collana vintage turchese e azzurra


La scorsa primavera ero in fissa con i toni dell'azzurro ed è sulla scia di questa "scimmia" che ho comprato in un mercatino del vintage questa collana.


L'azzurro non è mai stato un colore che ho molto considerato, lo consideravo "da vecchia" forse perchè mia zia aveva una predilezione per questo colore e l'ho sempre associato a lei. Non ho mai avuto nulla di azzurro, a parte i classici jeans, e se ripenso a come mi vestivo quando andavo solo all'università e guardo il mio armadio ora penso... "da giovane mi vestivo proprio da vecchia".


 Oltre all'abbigliamento (t shirt, felpe, camicie e maglie) l'anno scorso ho sperimentato anche con le collane azzurre e questa è una di loro... Risale agli anni 80 o 90 ed è composta da elementi quadrati turchesi più grandi mentre le altre perle e barrette che la compongono sono di un azzurro tenue quasi polvere.


Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata

Nessun commento:

Posta un commento