sabato 4 marzo 2017

Verde e cognac firmato Sodini

Greenery sarà il colore della prossima stagione secondo Pantone e questo colore, un verde prato molto acceso, si ritrova in questa collana contemporanea firmata Sodini, made in Italy.


Un abbinamento insolito, almeno per me, quello del color cognac e del verde prato. La collana è realizzata in metallo color argento con una combinazione di una catena piatta stile scaglie di serpente, una a spina di pesce più piccola e un "tennis" con strass color topazio. La collana termina con sfere di strass che alternano il color topazio, il color peridoto e il giallo chartreuse. Alcune sfere sono grandi strass mentre altre sono formate da strass più piccoli, come potete vedere nelle foto.




La chiusura è molto comoda, un moschettone abbastanza grande e la firma è posta su una targhetta ovale con scritto Sodini Bijoux.



 Trovo questa collana molto versatile, facilmente abbinabile con tutto perchè colorata e luminosa ma i colori dominanti non sono così accesi da farla stonare con dei capi monocromi mentre sulle stampe forse gli abbinamenti vanno valutati più accuratamente.


Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre!
La Canarina Ingioiellata

Nessun commento:

Posta un commento